FROM NOW ON

IL CALENDARIO 2018

Calendario

D'ora in avanti

Ogni anno è un viaggio: molte cose ci passano sotto gli occhi in 365 giorni ma alcune di queste rimangono, come sintesi di quello che è passato e che ci accompagnerà nel futuro.

Quest’anno il calendario s’intitola “From now on” (“d’ora in avanti”) ed è il mio augurio che tutti noi possiamo guardare al futuro come a una pagina bianca ancora da scrivere, facendo il nostro meglio per viverla assaporando il bello che ogni mese ha da regalarci.

Calendario rilegatura
Ogni mese un nuovo quadro

Il formato verticale da 21 x 42 cm dà largo spazio alla foto e ai giorni del mese corrente, riuscendo anche a contenere in miniatura il calendario di quello precedente e di quello successivo.

Ottima qualità di stampa

La carta è un'ottima Classic demimatt patinata opaca di grammatura 170 gr/m² con un cartoncino a 350 gr/m² di supporto. Ogni mese un piacere per gli occhi.

Dodici mesi, quattordici fotografie

Il calendario, oltre ai 12 mesi, contiene due fotografie "bonus": una è la copertina a tutta pagina e l'altra è nel mese extra di gennaio 2019.

Buon 2018!

Acquistando questo calendario supporti l’attività dello studio.

Io mi impegnerò a fare del mio meglio per portare ai vostri occhi scatti sempre più belli e originali e a organizzare corsi, workshop, viaggi fotografici, iniziative culturali che possano aumentare ogni giorno la passione per la fotografia.